Considerazioni al termine della prima fase

E’ terminata la prima fase dei gironi di qualificazione. Andiamo ad esaminare come si sono comportate le nostre squadre:

UNDER 18

I nostri ragazzi della 18 si sono classificati per la fase Gold per il quarto anno consecutivo. Primo posto indiscusso nel girone nonostante una sconfitta ( chiamiamolo incidente di percorso ). Questa squadra ha mostrato grandi segnali di crescita avendo fatto un percorso straordinario in questi anni e ora si affaccia a questa seconda fase con umiltà ma anche con la consapevolezza di poter far bene fino alla fine. Il girone della fase Gold sarà così composto:

Varese G1: PALL. LAVENO, RAMS DAVERIO, BASKET ROVELLO, TEAM ABC CANTU’, ROBUR BASKET SARONNO, BK ARCISATE, JUNIOR KNIGHT LEGNANO, PALL. STELLA AZZURRA CASTANO P.

Partite di andata e ritorno dove le prime 4 classificate accederanno al tabellone finale. Forza ragazzi

UNDER 15

Prima fase un pò deludente per gli U15 di coach Milana che difficoltà tecniche a parte non hanno ancora capito come ci si deve allenare e l’importanza del concetto di “Squadra”. Solo un sesto posto finale con solo due vittorie e la consapevolezza che contro certe squadre si poteva fare molto ma molto di più. L’unico consiglio da dare è…. lavorare sodo ragazzi!!.

UNDER 14

Anche per gli U14 due vittorie nella prima fase e settimo posto finale. La sensazione è che la squadra si sia persa strada facendo perchè l’inizio di campionato aveva ben fatto sperare coach Salvi ( vittoria contro Valceresio arrivata terza nella classifica finale ). Ora nella fase Bronze ci sarà il tempo e la pazienza per poter lavorare con serenità senza l’assillo della classifica.

UNDER 13

Ottima prima fase per i nostri U13 che si classificano per la fase Silver chiudendo al terzo posto. Per ora di più non si poteva fare ma la sensazione è che i margini di crescita sono enormi e questo gruppo potrà dare negli anni grosse soddisfazioni.

No Replies to "Considerazioni al termine della prima fase"


    Vuoi agiungere un commento?

    Some html is OK