Punto della situazione campionati giovanili

Facciamo il punto della situazione per i campionati giovanili che vedono impegnate le nostre squadre.

U18 (laveno-Valcuvia)

Grazie alla vittoria di Malnate i nostri ragazzi rimangono in corsa per la qualificazione al girone Gold. Saranno decisive le utime due giornate, dove i ragazzi di coach Di Castri dovranno affrontare due dirette concorrenti per il secondo posto e cioè Gazzada e Luino. Servono due vittorie. Non sarà facile ma provarci non costa nulla.

U16 (Laveno-Verbano 1984)

La sconfitta contro Vedano non pregiudica il buon cammino dei nostri ragazzi che mantengono il secondo posto utile alla qualificazione al Gold. Le prossime due partite sono più che abbordabili, perchè giocheranno in casa contro due formazioni che sulla carta non dovrebbero destare preoccupazioni, salvo cali di concentrazione.

U15 (Laveno)

Per i ragazzi di Cattalani manca continuità. difficlmente approderanno al girone Gold anche perchè nelle ultime due partite dovranno affrontare Gallarate squadra che sembra avere una marcia in più. Tanti progressi si sono visti anche se spesso manca quella grinta e concentrazione necessaria a raggiungere grossi traguardi.

U13(Laveno)

In un girone difficile i nostri campioncini hanno ottenuto due vittorie che dimostrano il buon lavoro fatto in palestra.