Under 19, Under 17 e Under 15 ai nastri di partenza: ecco i gironi

E’ giunto il tempo di tornare in campo per le squadre allenate da coach Di Castri, capo allenatore delle nostre squadre Under 19 e Under 17, supportato rispettivamente dagli assistenti Simone Paperini e Andrea Magni. I ragazzi da tempo si stanno allenando in vista dell’inizio dei campionati e finalmente il momento dell’esordio si sta avvicinando.

Abbiamo potuto scoprire quali saranno i gironi e le avversarie nella prima fase della stagione. L’Under 19 sarà impegnata contro Busto Arsizio, Cassano Magnago, Castronno, Fagnano Olona e Venegono, nel girone Y, e la gara di esordio avrà luogo il prossimo 7 novembre presso la Palestra di via Pradaccio.

Invece per quanto riguarda l’Under 17, le squadre da affrontare saranno Clivio, Daverio, Gazzada e Luino, all’interno del girone O. Anche in questo caso il primo impegno, fissato per il 6 novembre, sarà casalingo e l’avversaria sarà Clivio.

Scalda i motori anche la nostra Under 15, allenata da coach Molinario, che pur essendo ancora in attesa di scoprire quale sarà il calendario definitivo, e già stata inserita nel proprio girone, insieme a Besozzo, Castronno, Daverio e Valceresio. 

Ora dunque non rimane altro che continuare la preparazione per farsi trovare pronti in occasione della prima palla a due della stagione, che si fa sempre più vicina!🏀