U15: I magnifici 7 passano a Besozzo

A.P.G. Besozzo vs Pall. Laveno 51-74 (5-02-22)

Prima vittoria in trasferta e del 2022 per il gruppo under 15. Si sapeva che sulla carta potesse essere una partita abbordabile, ma le numerose assenze, (ben 8 giocatori mancanti) non ci davano certezze dal punto di vista della tenuta fisica con l’incognita dei falli personali in corso del match.
La nostra mentalità, però, come da richiesta dei coaches, è stata aggressiva e propositiva dal primo minuto, anche se solamente dal secondo quarto siamo riusciti a prendere alcuni punti di vantaggio. Nella ripresa, complice qualche problema di falli personali, le rotazioni nei cambi erano più limitate, e ciò ha determinato un lieve calo fisico e mentale che ha determinato il riavvicinamento nel punteggio da parte dei padroni di casa.
Con grande maturità, però, nell’ultimo periodo i nostri sono entrati in campo con la testa giusta per chiudere definitivamente i conti, ampliando meritatamente il divario: così è stato e partita chiusa.
A breve, finalmente, la squadra potrà essere al completo per poter lavorare più efficacemente in palestra ed affrontare questa seconda parte di annata al massimo della carica!!!