SCONFITTA A TESTA ALTA

Cade nuovamente in campionato la nostra prima divisione, al termine di una partita equilibrata contro la quotata Valceresio.
Primo quarto ad alta intensità e molto equilibrato che termina sul 19-20 per gli ospiti.

Nel secondo quarto l’inerzia non cambia, regna l’equilibrio e dopo un parziale di 16-15 andiamo all’intervallo lungo sul punteggio di parità (35-35).
Alla ripresa i nostri ragazzi soffrono l’aggressività di Valceresio che non ci fa segnare per 5 minuti e mezzo facendo un parziale di 9-0, ma dopo aver trovato 2 punti dalla lunetta riusciamo a chiudere sulla terza sirena sotto di 5 lunghezze.

Nell’ultimo periodo, i nostri ragazzi danno il tutto per tutto riuscendo prima a pareggiare e poi ad arrivare a toccare il +3, ma qualche fallo di troppo nel finale e alcuni possessi gestiti con sufficienza riportano gli ospiti avanti di 4 lunghezze con il punteggio finale che ci vede sconfitti per 67-71.

Buonissima partita da parte dei nostri ragazzi che nonostante alcune difficoltà non mollano mai!! Resta da migliorare la concentrazione e avere più testa in alcune fasi cruciali della partita.

Un in Bocca al Lupo a Matteo per l’infortunio subito nel terzo quarto.