«

Giu 14

Discorso Presidente di fine anno

IMG_4202IMG_4195

 

 

 

 

 

Il tempo è passato velocemente da quando durante la nostra festa di Natale avevamo scelto insieme il “simbolo” che potesse rappresentare al meglio Pallacanestro Laveno nel rispetto del nostro logo storico. Affidato alle mani di un abile grafico dopo qualche mese di lavoro, siamo fieri e lieti di annunciarvi che da un’idea, da un disegno ora abbiamo una mascotte per il Minibasket e un logo per il settore giovanile

 Tutti voi siete stati protagonisti di questo anno e a tutti voi vanno i miei ringraziamenti:

 – Grazie ai piccoli del Minibasket nostra  linfa vitale che ci piacerebbe vedere sempre numerosi al palazzetto per tifare i fratelloni più grandi.

 – Grazie al gruppo Under 13 che si sono affacciati timorosi al campionato FIP difendendosi sempre bene dentro e fuori dal campo; un bel gruppo di amici che insieme sta diventando grande. Siamo convinti che l’esperienza di Sansepolcro vi ha sicuramente temprati ed uniti ancor di più per affrontare al meglio la prossima stagione.

 – Grazie ai nostri Under 14 che anche se hanno affrontato qualche cambiamento di percorso si sono dimostrati degli ottimi elementi. A loro va il nostro in bocca al lupo per la gara più difficile della stagione che ora devono affrontare: gli esami! Forza ragazzi! Vi vogliamo vincitori fra i banchi di scuola.

 – Grazie agli Under 18, nostri primogeniti che sono diventati grandi! Hanno chiuso la stagione con il botto sfiorando il 1 posto al torneo di Sansepolcro. Avete fatto un gran lavoro per tanti anni, tutti insieme… ricordatevi che siete il nostro futuro, sarete la nostra prima squadra. Ora godetevi le vacanze, a fine agosto vi vogliamo trovare tutti in palestra più determinati che mai perché siamo certi che vi vedremo nuovamente protagonisti nella prossima stagione.

 – Grazie a tutto lo Staff e agli Allenatori che hanno portato a termine anche questa stagione sportiva nel migliore dei modi.

 – Grazie agli Amici e ai Sostenitori di Pallacanestro Laveno per averci aiutato e sostenuto; senza di Voi tutto sarebbe stato più difficile se non impossibile.

 Un grande grazie anche a Voi genitori che ci affidate i vostri figli per un percorso che vorremmo fosse non solo sportivo, ma anche educativo all’insegna dell’amicizia, della lealtà, del rispetto. Vogliamo esser una grande famiglia dove tutti si sentano a casa, dove possa sempre esserci un sorriso, una battuta.

 Buone vacanze grande famiglia …. buona estate…. vi aspettiamo presto a casa!

Presidente Pallacanestro Laveno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>