«

»

Apr 04

U13: netta vittoria contro Verbano

Basket Verbano 1984Pallacanestro Laveno- Basket Verbano 1984 82-37

23-6; 41-13; 73-23; 82-37

Ebbene sì, i nostri Cavedani contro Basket Verbano 1984 finalmente giocano per tutti i 40 minuti con intensità e determinazione; sarà che la partita è stata giocata il 1° Aprile e i nostri Cavedani non volevano farci scherzi??

Partenza a razzo della squadra di casa che in un amen piazza un torrido 8 a 0, con Mattia subito in versione Capitan America (complimenti alla nostra tifosa con la maglietta di Capitan America seduta in tribuna…), Alessio che piazza 4 punti consecutivi e Samuele che smazza assist come Von Karajan dirige l’orchestra.

Secondo quarto ma la sinfonia non cambia; principe Ugo galoppa in contropiede come un antilope, Mirko e Giovannino in difesa sono dei leoni e recuperano palloni su palloni, Marco detta i ritmi in attacco e segna due pregevoli canestri dopo due arresti e tiro.

Nel terzo e quarto tempo i Cavedani non mollano un centimetro in difesa, Edo recupera palloni su palloni e il contropiede lavenese è un fiume in piena. Ampie rotazioni e spazio per tutti …

Da segnalare nelle file lavenesi la prestazione di Isabel, seconda partita giocata e il su scout riporta tre canestri e due palloni recuperati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>