«

»

Giu 08

U13: Un decimo posto che vale un primo posto

dukes sansepolcroUn decimo posto che vale un primo posto

Potrebbe essere questo il titolo dell’avventura dei nostri U13 che hanno preso parte al 9° Torneo Internazionale Barbagli di Sansepolcro nel weekend appena trascorso.

I nostri giovani atleti hanno chiuso il torneo senza vittorie, incontrando tutte squadre partecipanti al campionato Elite: San Saturnino, Basket Limena, SBA Arezzo e Jolly Basket Forlì.

I nostri cavedani non si sono fatti intimorire dalla stazza fisica dei nostri  avversari, anzi hanno combattuto fine alla fine di tutti i 32 minuti di gioco, mostrando una crescita mentale e tecnica frutto di un eccellente lavoro iniziato a Settembre.

Sicuramente una bella esperienza per questo bellissimo gruppo alla sua prima uscita dalla provincia varesina che in questi tre giorni si è guadagnato sicuramente il primo posto in educazione e voglia di stare insieme… basi di un percorso che questi ragazzi hanno iniziato e che sicuramente li porterà a togliersi qualche soddisfazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>