«

»

Apr 10

U18 battono la prima in classifica!

BT LogoBasketown Milano – Pall. Laveno 61-70

Questa è la nostra squadra, capace di imprese contro la prima in classifica che non perdeva in casa dal gennaio 2016 e capace, come giovedì contro Castronno in cui era importante vincere per poter sperare nella qualificazione, di non entrare in campo con la determinazione necessaria.

L’avvio di partita è stato tutto per i padroni di casa che con un parziale di 5 a 0 provano a metter le mani sull’incontro. Laveno con pazienza però recupera piano piano chiudendo il quarto sul 15 a 19. Il secondo periodo rimane in sostanziale equilibrio e al riposo il punteggio dice 28-33. 

Nella ripresa Laveno sempre più determinato prende un vantaggio di 10 punti che riesce a  mantenere fino alla fine dell’incontro. 

Anche se la matematica ancora non ci condanna, sarà molto probabilmente Castronno la terza squadra a qualificarsi, basterà per loro vincere la partita contro Sedriano.

Rimane il rammarico di aver disputato un buon campionato contro squadre di età superiore e di veder passare Basketown battuto sia all’andata che al ritorno. 

Martedì prossimo per noi ultima partita contro Cislago poi il meritato riposo estivo per rientrare a settembre pronti a vivere una stagione al vertice. Bravi a tutti i ragazzi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>