«

»

Giu 06

U18 secondi al torneo Internazionale di Sansepolcro (AR)

dukes sansepolcroFinita l’ennesima avventura proviamo a tirare le somme di un torneo che dal punto di vista logistico è stato molto faticoso e stressante. 

Inostri ragazzi si sono comportati in maniera stupenda tenendo alto il nome della nostra Società e della regione che rappresentavamo. Il girone di qualificazione ci ha dato un secondo posto meritato. Nella finale di domenica di fronte avevamo Basket Vicenza una formazione che ha partecipato al campionato Elite con 31 partite vinte e 3 perse e nel roster aveva  tre giocatori  (F. Oboe, A. Elio e PGiacomo Rigon) costantemente utilizzati nella prima squadra che milita nel campionato di serie B! 

I nostri ragazzi non si sono fatti intimorire e nonostante l’esperienza e il fisico degli avversari hanno dato luce ad una finale splendida giocata alla pari fino alla fine quando il caldo e i falli ci hanno in qualche modo bloccati.

Che dire… Bravi, bravi davvero perché questo è stato il risultato di un lavoro iniziato 3 anni fa che ci ha portato a giocare alla pari con formazioni molto più blasonate di noi. 

Ora un po’ di meritato riposo per essere pronti  a dar battaglia nella prossima stagione.

Un ringraziamento a chi ci ha seguito: a Marco, a Sabrina e ai nostri giovani dell’U13 che durante la finale hanno incitato i compagni più grandi fino alla fine riempiendo d’orgoglio tutti noi addetti ai lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>